Uomo: la camicia perfetta la trovi da Ipermoda Factory

Ipermoda Factory è probabilmente il negozio più assortito in Toscana per quanto riguarda il capo spalla da uomo. E tutto quello che gli gravita attorno.

L’abito in tutte le sue vestibilità, con prodotti di qualità in fasce di prezzo varie, un assortimento popolato da tanti e selezionatissimi marchi, con una varietà di offerta per costo, colore e tipologia davvero unica sul territorio. Camiceria e accessori, cravatte e cinture, con una gamma di scelta davvero importante.

Ma parliamo proprio delle nostre camicie: proponiamo solo capi di produttori leader nel settore della camiceria italiana.

Acquistando grandi quantità e utilizzando il nostro marchio, senza pagare diritti di licenza solo per l’uso di un determinato brand, riusciamo ad offrire la medesima qualità e fattura ad un prezzo molto conveniente, privilegiando (come da nostra abitudine) la sostanza all’apparenza: per garantirti così delle camicie di primissima scelta, dal valore unico, a prezzi davvero competitivi sul mercato.

Qualità assoluta allora, sempre e comunque: come quella dei nostri tessuti.

“Il nostro cotone base è il Twill – racconta Federica Grassini, titolare di Ipermoda Factory -, un tessuto pregiato di grande qualità, e lo proponiamo in tutte le varianti colori. Inoltre puoi scegliere fra gli Armaturati come l’Oxford, i Doppi Ritorti o i cotoni Non Stiro. Tutti prodotti 100% cotone e filati di pregio. 

Parlando di vestibilità la possibilità di scelta è pressoché totale: dalla regular alla slim moderata, con vari colli, da quello italiano a quello francese. 

Poi abbiamo camicie più sportive – conclude Federica – che si legano al colore o alla tendenza stagionale, mentre per l’estate alla proposta del cotone si aggiunge quella dei lini e dei colli coreana con una selezione vastissima in nuances e fantasie”.

Per questo, anche nell’assortimento di camiceria, Ipermoda Factory è una realtà unica sul territorio regionale.

Provare per credere: ti aspettiamo in negozio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento