Ipermoda Factory presenta la nuova collezione Cerimonia Primavera/Estate 2024: Parole d’ordine? Libertà, novità e colore

Se c’è una regola per la prossima collezione Cerimonia Primavera/Estate 2024 di Ipermoda Factory, è proprio quella che… non ci sono regole.

Ormai da un paio di stagioni infatti è possibile riscontrare che non c’è un colore che si smarca dagli altri, non ce n’è uno che da solo, come si dice, fa tendenza.

Via libera quindi a tutta quell’esplosione di colori e gusti, sia per l’uomo che per la donna, tanto per le proposte Cerimonia che per lo Streetwear.

Nella collezione Cerimonia donna, per esempio, è il momento del Blu Royal, ovvero il blu elettrico, ma anche di tutte le sfumature dell’azzurro, del verde, del fucsia, del magenta, del rosso e dei colori pastello.

In assortimento, quindi, abbiamo una cartella cromaticamente molto più vasta da cui scegliere, e vale anche per l’uomo. Agli intramontabili blu marino e nero, questa stagione si aggiungono numerose sfumature dell’azzurro e una varietà di colori che spazia dal verde al bordeaux fino ad un’ampia gamma di colori pastello.

È la vivacità e la voglia di varietà a farla da padrona, e la tendenza di questa stagione vira dritto sul colore. 

Perché sarà davvero una stagione all’insegna della novità: ad esempio, il capo femminile passepartout per antonomasia, il tailleur, è presente in molte versioni, caratterizzate da giacche più sperimentali, dalla linea decostruita, corta o magari anche lunga, con un pantalone palazzo dal taglio uomo, e/o dalla vita più alta o media.

“Nella nuova collezione Cerimonia di Ipermoda Factory, come sempre, ci sono abiti per tutte le esigenze con proposte più o meno impegnative a seconda dell’evento a cui sono destinati. Ma la loro caratteristica è che sono anche capi versatili, ideali per una Cerimonia e poi per una cena o un aperitivo serale. Il tutto immancabilmente all’insegna della possibilità di riscoprirsi con nuovi modelli, nuovi stili e nuovi colori.

Ecco cosa intendiamo noi per libertà: la libertà è dove moda e stile si incontrano per regalare sensazioni di benessere nuovo, dove è possibile sentirsi sé stessi”. Parola di Federica Grassini, titolare di Ipermoda Factory.

“Ma in tutto questo, una regola per la nuova collezione Primavera/Estate c’è – continua Federica – ed è sempre quella che caratterizza l’impegno di Ipermoda Factory: la volontà di offrire un assortimento sempre nuovo, fresco, vario, lontano dai canoni del Fast Fashion e vocato a quella qualità cara a chi ci conosce e sceglie da tempo. Vi aspettiamo in negozio”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento