Freschezza, novità e qualità: le regole dell’assortimento perfetto secondo Ipermoda Factory
Sono numerose le novità in arrivo per la Primavera/Estate 2024, come racconta Federica Grassini, titolare di Ipermoda Factory.
“L’assortimento di Ipermoda Factory si apre a nuovi brand della cui qualità, serietà, affidabilità e responsabilità etica a 360° ci facciamo promotori e sulle quali ci mettiamo, come sempre, la faccia: è una questione di corrispondenza e affinità con l’identità portante di Ipermoda Factory. Il capo è fondamentale, così come la sua storia e il messaggio che veicola. Che poi è quello in cui i nostri clienti, quelli che ci preferiscono da sempre, vogliono assolutamente ritrovarsi.
Questo è quello che per noi significa Qualità.
Ci piace puntare sulla freschezza di proposte che sanno veicolare sempre la nostra predisposizione alla novità, senza per questo dimenticare che esistono dei grandi classici, che sono e rimangono intramontabili – prosegue Federica –. Il nostro staff è sempre pronto a consigliare, seguire e proporre nuovi capi che possano aiutare il cliente ad esprimere un nuovo concetto di sé.
Il fattore novità è basilare – conclude Federica – per sorprendere e disabituare routine stilistiche che fossilizzano la vitalità e non consentono di sperimentare altre versioni di una personalità che chiede solamente di uscire”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!