Moda e vestibilità: il concetto di Stile secondo Ipermoda Factory
A Ipermoda Factory crediamo che lo stile personale sia la sintesi perfetta fra ciò che la moda propone e quella sensazione di sentirsi a proprio agio con un abito che sembra disegnato su misura per te.
Ecco perché il nostro compito è quello di aiutarti a trovare quel capo che ti faccia stare bene, comodo nella sua vestibilità e che sappia valorizzarti al meglio: questo è un ideale che non si modifica col tempo, non varia in base alle stagioni e non muta col passare delle mode più volatili.
Certo, può assumere nuove forme, tagli e colori, ma filosofia e linee guida sono sempre le stesse, scolpite nella roccia: trovare quella sintesi tra nuova proposta, trend se vogliamo, e vestibilità.
Sentirsi proprio un capo: questo fa sentire e apparire eleganti. Questa è la ricetta, poi non così segreta, dell’eleganza. E tutto questo è quello che permette l’espressione di un personalissimo stile.
In tutto questo la componente umana è fondamentale: “il nostro staff in negozio sa accompagnarti, individuando il giusto fitting per ciascuno, magari il colore che meglio si adatta alla carnagione, al colore dei capelli, alla forma fisica, agli occhi – afferma Federica Grassini, titolare di Ipermoda Factory -. Perché più importante che seguire mode e tendenze è trovare chi ci valorizza e sappia farci sentire noi stessi nei capi che decidiamo di indossare”.
Un personale qualificato capace di aiutare il cliente a costruire il proprio stile, proponendo capi che sappiano valorizzare la personalità di chi li indossa: anche questo è Ipermoda Factory.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!