Ipermoda Factory e Casa della Donna

Ipermoda Factory è orgogliosa di poter sostenere le attività organizzate dall’Associazione Casa della Donna. Sostenuta dal lavoro volontario delle socie, aperta a tutte le donne senza distinzione di età, di orientamento sessuale o religioso, stato sociale o provenienza geografica, l’Associazione senza scopo di lucro è uno spazio di incontro, di riflessione e di iniziativa culturale e politica dove quotidianamente ci si impegna per il contrasto alla violenza di genere in ogni sua forma, per la valorizzazione e la trasmissione della cultura, dei saperi e della storia delle donne e per favorire la crescita di soggettività femminili autonome attraverso la pratica della relazione tra donne.
Per approfondire la conoscenza sul preziosissimo lavoro svolto da Casa della Donna è possible visitare direttamente la sede in via Galli Tassi 8, a un passo dalla Piazza dei Miracoli: è un luogo di donne, cioè uno spazio fisico e fortemente simbolico, un luogo per ritrovarsi, ed anche un luogo politico di partecipazione attiva alla vita della città in una prospettiva di genere.
La Casa della Donna è collegata alle reti regionali e nazionali dei centri antiviolenza, alle biblioteche e ai centri di documentazione, alle altre Case delle donne.

Ipemoda Factory farà tutto ciò che è nelle possibilità di un’azienda come la nostra, per offrire appoggio e promozione alle attività organizzate da Casa della Donna, un’associazione che merita il sostegno più ampio possibile da parte di tutta la cittadinanza.

http://www.casadelladonnapisa.it

header2

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento