Tenetevi Saldi! Arrivano le promozioni estive di Ipermoda Factory.

I saldi di Ipermoda Factory ti aspettano tutti i giorni dal lunedì al sabato: non perdere l’appuntamento con la vera convenienza, con tantissimi capi in sconto dal 20% al 50% su dei prezzi di listino già vantaggiosi durante tutto l’anno.
Nei reparti di Ipermoda Factory trovi un’ampia scelta per tutta la famiglia, donna, uomo, ragazzo, dall’abbigliamento da cerimonia a quello sportivo, passando per il casual e taglie comode. Approfitta di grandi occasioni come la promozione sui bermuda fine serie a 29 euro, dove potrai risparmiare anche 90 euro sul prezzo di listino. O i nuovi arrivi di bermuda in sconto del 20% e 30%. Per tutti i gusti e tutte le vestibilità! Cerca quello che fa al caso tuo tra Fred Mello, Pepe Jeans, Trez, Petrol, 40weft e molti altri ancora.
Nel reparto cerimonia grandissime occasioni per gli abiti in fresco lana, con sconti dal 30% al 60%! Se sei uno sposo il tuo abito Made in Italy è in promozione del 30%.
Siete alla ricerca di capi più casual? Niente paura le offerte continuano, con i saldi dal 30% al 50% su tutti i capi e accessori Desigual e sui jeans Levi’s, Pepe Jeans, Gas, Rifle, 40weft, Lee e molti altri ancora.
La giubbotteria uomo/donna è pronta ad accogliervi con un tutto a metà prezzo. E se siete amanti della Polo di qualità, da noi Lacoste è a partire da 69 euro!
A Ipermoda Factory cercate Desigùal, Hamaki-ho, sseinse, fred mello, gas, gaudì, 40weft: scorprirete capi di qualità, con tanto made in Italy e prezzi per tutti i portafogli!
Ipermoda Factory, il mega store dell’abbigliamento che veste tutta la famiglia, vi aspetta per i saldi estivi a Navacchio, zona commerciale. Uscita FIPILI Navacchio/Visignano, a pochi metri dallo store Decathlon. Ampio parcheggio e wi-fi gratuito e uno team di 10 persone pronto ad accompagnarti e ad assisterti nelle tue scelte!
Per qualsisia dubbio informazione chiamaci anche in negozio!
Tenetevi Saldi! Arrivano le promozioni estive di Ipermoda Factory.

saldi_it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento