Dal web alle spiagge: boicottiamo la contraffazione

Un tema molto caldo, importante, destabilizzante per tutti gli imprenditori seri ed onesti, una piaga con numeri da capogiro, un altro volto della criminalità organizzata: in una parola, contraffazione. Il numero di indumenti contraffatti venduti dalle spiagge e da molti siti web rischiano di mettere in ginocchio non solo le aziende, ma anche e soprattutto la salute di acquista e indossa abiti contraffatti.
Noi di Ipermoda Factory sono anni che sposiamo qualsiasi tentativo, azione, progetto che abbia come obiettivo quello di sensibilizzare gli italiani per far sì che si riesca a sconfiggere questo vero e proprio mercato nero, quasi sempre gestito da mafie e criminalità organizzata. Perché, è bene ricordarcelo, vendere merce contraffatta è un reato penale.
In questo articolo del Sole 24 Ore si approfondisce meglio questo drammatico aspetto e si fa il punto della situazione su quelle che sono le misure istituzionali adottate, per cercare di limitare quanto meno questo fenomeno.
Acquistare capi originali significa difendere le aziende italiane e, in primis, la propria salute.
Buona lettura dallo staff di Ipermoda Factory!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-07-14/lotta-contraffazione-mise-riparte-web-e-spiaggia-175626.shtml?uuid=ACyVoUR&refresh_ce=1

iononvoglioilfalso

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento