Quando torna la Convenienza!

Dopo il riposo di Ferragosto Ipermoda Factory torna per regalarvi tantissime occasioni all’insegna della qualità e convenienza a prezzi ultra vantaggiosi.
Per tutto agosto, infatti, Saldi dal 30% al 50% e la speciale promozione del 3: acquistando tre capi in sconto del 20%, subito per voi uno sconto del 30%. Acquistando invece 3 capi in sconto del 30%, subito per voi uno sconto del 50% su quanto acquistato.
Finito qui? Certo che no! Approfittate dei grandi saldi Desigùal: 50% di sconto su abiti e accessori della celebre casa di moda svizzero/spagnola. E ancora grande promozione abiti cerimonia uomo donna, i marchi più interessanti per lo street wear ragazzo, come Fred Mello, Pepe Jeans, Levis, Lee, Rifle.
In 1300 mq di show-room siamo sicuri che ciascuno troverà l’occasione giusta che stava aspettando.
Ipermoda Factory, il maxi store dell’abbigliamento che veste tutta la famiglia, è a Navacchio, zona commerciale, uscita FIPILI Navacchio/Visignano.
Ampio parcheggio gratuito, locale climatizzato, wifi gratuito e uno staff preparato e cordiale pronto ad accogliervi e a seguirvi in tutte le vostre esigenze!
Vi aspettiamo!

number-3-hi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento